mercoledì 23 giugno 2010

GIU' LE MANI DAI CAMERATI CADUTI... GIORGIA MELONI VAI A COMMEMORARE ORIANA FALLACI!

La Meloni all'ombra delle croci celtiche
(scaricato da: http://www.ordinefuturo.info/)

Sono appena tornato dal presente organizzato da Forza Nuova a Piazza Vescovio per l'anniversario del sacrificio di Francesco Cecchin. Ottima cerimonia, seria e toccante, gestita in modo formidabile da due camerati di grande valore come Martin Avaro e Gianguido Saletnich.
Prima c'era stato quello organizzato da Azione Giovani con la presenza di Giorgia Meloni e di altri esponenti ex AN e adesso PdL.
Devo ammettere che ho trovato penosa quella che ho considerato una vera e propria messa in scena da parte di individui che non da oggi, hanno rinnegato nei fatti gli ideali per i quali tanti camerati caddero negli anni di piombo. La Meloni, poi, all'ombra delle bandiere con la croce celtica, davvero non si poteva vedere. Se pensate che questi signori hanno fatto del liberismo e dell'antifascismo la loro pratica quotidiana, che stanno con Israele e con gli americani, che fanno parte di un governo che sta cancellando lo Stato Sociale e i diritti elementari dei lavoratori, non posso non domandarmi come mai ancora possano esserci dei giovani che li seguono.

Nessun commento:

Posta un commento